Donnarumma-Psg, occhio al possibile ritorno dei francesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donnarumma-Psg, occhio al possibile ritorno dei francesi

I parigini avevano già provato a strappare Donnarumma al Milan. In estate potrebbero presentarsi con un assegno da 70 milioni di euro.

La telenovela Donnarumma, momentaneamente sospesa dopo il rinnovo del contratto avvenuto lo scorso luglio, potrebbe ripartire in estate. Già, perché se è vero che Gigio si è legato al Milan fino al 2021, è altrettanto vero che la società di via Aldo Rossi ha fissato un prezzo ben preciso per il cartellino del giovane estremo difensore: 70 milioni di euro, cifra importante, di certo fuori mercato per molte squadre, ma ampiamente alla portata di un club come il Paris Saint-Germain, che aveva già provato a mettere le mani sul classe ’99 (offrendogli un ingaggio monstre), senza però riuscire a convincerlo.

Mercato Milan, in estate potrebbe partire un big della rosa

Ebbene, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i parigini potrebbero tornare alla carica nel corso della prossima campagna acquisti estiva, versando 70 milioni cash nelle casse rossonere. A quel punto, la decisione spetterebbe allo stesso Donnarumma, che, come detto, ha già rifilato un due di picche ai francesi. Si vedrà… L’estate è lontana, siamo ancora a ottobre e nel vivo di una stagione fondamentale per il futuro del Milan: è ancora presto, dunque, per fare previsioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2017 13:33

Mercato Milan, Torreira si può! Mirabelli sempre alla ricerca di un centrocampista

nl pixel