Strage in strada: drammatico incidente con auto in fiamme. Terribile conta di morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage in strada: drammatico incidente con auto in fiamme. Terribile conta di morti

incidente stradale con auto in fiamme

Incidente stradale terribile con tante vittime. Questo il bilancio dell’ennesima tragedia, questa volta in Francia, che ha sconvolto tutti.

Ancora un incidente stradale con un bilancio di vittime tremendo. Questa volta il sinistro non è avvenuto in Italia, bensì in Francia e precisamente vicino a Chartres. Nel drammatico episodio, purtroppo, hanno perso la vita diversi giovanissimi ma anche un coppia di anziani. I fatti sono accaduti nella giornata di martedì 18 giugno sulla strada D921 a Bailleau-le-Pin.

Incidente auto

Strage in strada: il drammatico incidente

Incidente devastante in Francia. Lo scontro ha coinvolto tre auto poco prima delle 19 di martedì 18 giugno sulla strada D921 a Bailleau-le-Pin, vicino a Chartres. Secondo quanto si apprende riguardo alla dinamica, pare che un veicolo abbia urtato un’altra vettura che viaggiava in direzione opposta alla sua. Nella carambola sarebbe stato coinvolto un terzo mezzo.

“Un primo veicolo che viaggiava in direzione Illiers-Combray-Chartres, a bordo del quale viaggiavano cinque giovani, ha urtato un altro veicolo che viaggiava nella direzione opposta, sul quale si trovava la coppia di anziani”, ha detto Fédéric Blanc, capo di gabinetto del prefetto dell’Eure-et-Loir. Successivamente “il primo veicolo si è poi scontrato con un terzo veicolo che proveniva anch’esso dalla direzione opposta. Il primo veicolo ha preso fuoco”.

Il bilancio delle vittime: la situazione

Una situazione davvero terribile che ha portato ad un bilancio tragico. Infatti, a perdere la vita sono state ben sette persone. Cinque sono ragazzini di età compresa tra i 17 e i 19 anni e altre due persone, invece, sono più anziane, rispettivamente di 80 e 85 anni. Al momento risultano esserci anche dei feriti che sarebbero coloro che erano a bordo del terzo mezzo coinvolto. Si tratterebbe di una donna di 23 anni e di un uomo di 21 anni che sono stati trasportati al centro ospedaliero di Chartres.

Leggi anche
Terrificante: ragazza inseguita e violentata nel lavatoio del condominio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024 12:03

Terrificante: ragazza inseguita e violentata nel lavatoio del condominio

nl pixel