Due bambine trovate morte: l'orribile sospetto sul padre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Due bambine trovate morte: l’orribile sospetto sul padre

Bambina angelo rosa

Giallo per due bambine trovate morte: le piccole, di 4 e 2 anni, sarebbero state vittima, forse, delle terribili azioni del padre.

Una vicenda orribile arriva dalla Spagna e, precisamente da Alboloduy, vicino alla città di Almeria. Due bambine sono state trovate morte in casa. Accanto a loro, anche il corpo senza vita del padre su cui, purtroppo, pendono tutti i sospetti. A far scattare l’allarme sul caso, la ex compagna dell’uomo, nonché madre delle due vittime.

Bambina angelo rosa
Leggi anche
16enne trovato morto da un vicino: la terrificante scoperta

Due bambine trovate morte: i fatti

Ancora un caso che riguarda la morte di piccoli innocenti. La nuova triste vicenda riguarda una famiglia in Spagna che sarebbe stata sconvolta dalla morte di due bambine di 4 e 2 anni. A riportare la notizia sono stati i media iberici, ripresi in Italia anche da Today e Fanpage.

Secondo quanto si apprende, le due piccole sono state trovate senza vita nella serata di domenica 17 marzo. Insieme a loro è stato trovato morto anche il padre, un 35 enne che da due anni aveva un ordine restrittivo nei confronti dell’ex compagna, nonché madre delle due giovanissime vittime. 

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, pare che la madre delle bambine si fosse separata dal compagno a causa di vari maltrattamenti subiti ed era andata a vivere da sola ad Alboloduy, vicino alla città di Almeria, portando con sé le due figlie. Questo avrebbe scatenato la reazione del padre.

Le ipotesi e le indagini

A far scattare l’allarme sull’accaduto sarebbe stata la madre delle bambine. La donna avrebbe rinvenuto i due corpicini delle piccole senza vita. Stando ai media iberici citati da Today e Fanpage, tra cui El Mundo, la donna avrebbe detto agli agenti che l’ex compagno avrebbe avvelenato le ragazzine prima di suicidarsi.

A rendere tale vicenda ancora più triste, il fatto che, in passato, al netto dei maltrattamenti subiti, la donna avrebbe chiesto più volte di ritirare le misure restrittive nei confronti dell’ex compagno, cosa che il tribunale aveva ritenuto impossibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2024 13:08

16enne trovato morto da un vicino: la terrificante scoperta

nl pixel