Abusi sessuali su una bambina, due arresti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abusi sessuali su una bambina, due arresti

Carabinieri

Due persone sono state arrestate a Boscoreale con l’accusa di violenza nei confronti di una bambina di 4 anni. Il punto sulle indagini.

BOSCOREALE (NAPOLI) – Due persone sono state arrestate a Boscoreale, in provincia di Napoli, con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una bambina di quattro anni. Secondo quanto riportato da La Repubblica, in manette sono finiti lo zio della piccola e la sua compagna.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il blitz è scattato dopo alcune indagini da parte della Procura su denuncia della madre. Per loro il magistrato ha deciso una misura cautelare agli arresti domiciliari e nei prossimi giorni si proseguirà con gli approfondimenti anche per capire se si è trattato di un unico episodio oppure se in passato ci sono state altre vicende simili.

Bambina abusata a Boscoreale, la ricostruzione

Dalle prime informazioni, la bambina era molto spesso accaduta dallo zio 27enne e dalla sua compagna e proprio in questi momenti avvenivano le violenze. Abusi che la stessa piccola ha raccontato alla madre nelle scorse settimane. La donna ha subito denunciato quanto detto dalla figlia ai carabinieri e la Procura ha aperto un’indagine.

Il blitz è scattato dopo un approfondimento che ha visto anche l’utilizzo di intercettazioni ambientali e telefoniche e sono ancora in corso tutti gli approfondimenti del caso.

Carabinieri
Carabinieri

Le indagini

Le indagini, come detto in precedenza, sono iniziate subito dopo la denuncia da parte della madre della piccola. Intercettazioni ambientali e telefoniche che hanno portato alla scoperta di quanto accaduto e all’arresto della coppia, attualmente ai domiciliari.

Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso anche per capire da quanto andavano avanti questi abusi e se si è trattato di un evento singolo. Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Boscoreale e per la piccola non sarà per nulla semplice dimenticare quanto successo in questi ultimi anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2021 19:29

72enne trovato morto ad Aosta, indagini in corso

nl pixel