Il futuro del Milan resta in bilico con due top club che hanno messo nel mirino Gattuso e Mirabelli che, però, non dovrebbero lasciare i rossoneri.
MILANO – Il lavoro del nuovo Milan è finito nel mirino di due top club europei. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ alcune squadre hanno messo nel mirino la ‘coppia calabrese’ formata da Gattuso e Mirabelli.
Il duo sembra inseparabile e sicuramente è possibile che questo matrimonio possa continuare anche in altri club ma non sarà sicuramente semplice.
Mercato Milan, Gattuso e Mirabelli nel mirino di club esteri
In queste settimane questi due club esteri – i nomi sono rimasti top secret – hanno provato a sondare il terreno per il duo Mirabelli-Gattuso anche se non sarà semplice strapparli al Milan.
La proprietà rossonera non ha nessuna intenzione di privarsi della coppia che sicuramente ha riportato Bonucci e compagni nella parte alta della classifica.
Nelle prossime settimane Gattuso dovrebbe rinnovare il contratto con il Milan per un rapporto che sembra destinato a durare per molto tempo.
Il futuro di Mirabelli sembra molto simile a quello del tecnico e soprattutto a tinte rossonere. I sondaggi, però, continueranno anche nelle prossime settimane.
Il video con le parole di Mirabelli su Gattuso
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/ACMilan/