E-Bike: arriva in abbonamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E-Bike: arriva in abbonamento

Bici montagna, mountan bike

Arriva un servizio di abbonamento di E-Bike, Cooltra con il nuovo servizio in Italia lancia periodi di noleggio.

Circa due milioni di e-bike vendute nel vecchio continente l’anno scorso e più di trecentomila acquistate in Italia solo quest’anno. Cifre di una bicicletta elettrica che funziona nel mercato, secondo uno studio fatto dall’Ipsos. Sulla base di questi dettagli, Cooltra, società leader in Europa nella mobilità sostenibile, introduce il suo primo servizio di e-bike in abbonamento per chiunque, in Spagna, Italia e Portogallo.

L’azienda Cooltra mette a disposizione dei clienti una versione di e-bike in grado di garantire comfort e sicurezza ai suoi clienti nelle metropoli, che sulle strade principali. L’offerta di partenza di Cooltra inizia da 59 euro al mese, con l’uso del modello l’Askoll eB4, attraverso il motore da 250W, e un’autonomia da circa 80 km. Non manca una batteria anteriore rimovibile addirittura con caricatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bici montagna, mountan bike
Bici montagna, mountan bike

Le caratteristiche

Tra i dati della E-Bike si segnalano la sella ergonomica, una straordinaria forcella ammortizzata, e ruote da circa 28″ ma non è tutto. Si mostra anche una struttura forte e luci a Led davanti e dietro. Possibile anche l’istallazione di un bauletto posteriore.

Come riferito da repubblica.it ecco le parole del regional manager Italia dell’azienda Coolta, così Enrico Pascarella: “Gli italiani scelgono sempre più spesso modelli di mobilità sostenibile senza vincoli, attraverso il pay-per-use. Le aziende e i privati devono tenere conto dei nuovi servizi di noleggio innovativi e delle nuove tendenze del mercato.

Conclude così il manager: “Con il lancio del nostro ultimo servizio di e-bike in abbonamento vogliamo venire incontro proprio all’esigenza di una mobilità comoda, sicura, agile e sostenibile per coloro che non hanno o non vogliono avere un veicolo proprio”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2022 20:08

F1, Russell: “sono veramente fiero”

nl pixel