La nipote di Gianni Agnelli è stata trovata morta nella sua stanza d’albergo questa mattina a Bolzano. L’ipotesi degli inquirenti.
Virginia von Furstenberg, stilista e nipote di Gianni Agnelli, è stata trovata morta nella mattina di mercoledì 10 maggio. Il suo corpo senza vita è stato trovato sulla terrazza del Palace Hotel di Merano, a Bolzano.
La 48enne è stata trovata morta nella sua stanza d’albergo questa mattina. La notizia è stata confermata sia dalla Rai Alto Adige che dall’Ansa. Gli inquirenti hanno avanzato l’ipotesi di una caduta accidentale come causa del decesso.
Virginia nasce a Genova il 5 ottobre 1974. I suoi genitori sono Elisabetta Guarnati e Sebastian Egon von Fürstenberg, fondatore e presidente onorario di Banca Ifis. È stata una stilista e ha scritto anche opere teatrali. In passato si è sposata due volte, prima con l’ungherese Alexandre Csillaghi de Pacser nel 1992, da cui ha avuto due figli, Miklos Tassilo Csillaghi e Ginevra Csillaghi, e poi con Janusz Gawronski nel 2017, da cui ha poi divorziato dopo tre anni. Inoltre, ha altri quattro figli da due diverse relazioni.
L’allontanamento di febbraio
La 48enne stilista residente a Milano era scomparsa il 15 febbraio ed era stata denunciata ai Carabinieri di Marghera. Tuttavia, due giorni dopo, la stessa famiglia ha riferito che Virginia era tornata a casa domenica. Sembrava che avesse lasciato la sua casa vicino a Parco Sempione volontariamente.