Fiocco rosa in casa Juventus, è nata Vera Nil, la quarta figlia di Andrea Agnelli, la seconda avuta da Deniz Akalin.

Fiocco rosa in casa Juventus per la nascita di Vera Nil, seconda figlia di Andrea Agnelli e della compagna Deniz Akalin, bellissima modella turca. Vera Nil è la quarta figlia di Andrea Agnelli. Oltre a Livia e Vera, appunto, il presidente della Juventus aveva avuto due figli (Baya e Giacomo) nati dalla precedente relazione con Emma Winter, mentre Deniz è già madre di Mila.

È nata Vera Nil, la quarta figlia di Andrea Agnelli

La nascita della quarta figlia di Andrea Agnelli è stata annunciata dalla Juventus attraverso il proprio profilo Twitter, dal quale ha voluto fare gli auguri al proprio presidente per la nascita della piccola.

Una nuova gioia per il Presidente Agnelli e Deniz Akalin: questa mattina è nata infatti la piccola Vera Nil, che raggiunge i fratellini Baya, Mila, Giacomo e Livia Selin. Al Presidente e a tutta la sua famiglia vanno le più vive congratulazioni della Juventus“, recita il tweet del club bianconero.

ANDREA AGNELLI
ANDREA AGNELLI

Andrea Agnelli, la compagna e i figli

Vera Nil è la seconda figlia di Andrea Agnelli che nel 2017 è diventato papà di Livia, prima figlia avuta dall’imprenditore nata dall’unione con Deniz Akalin. La relazione tra Agnelli e la sua compagna è iniziata nel 2015 e i due hanno presto formato una coppia solida che preferisce vivere il proprio amore lontano dai gossip e dagli obiettivi dei fotografi. Deniz Akalin invece era già madre di Mila, avuta da una precedente relazione.

Dalla precedente relazione con Emma Winter sono nati gli altri due figli di Andrea Agnelli, Baya e Giacomo.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Andrea Agnelli calcio Juventus people

ultimo aggiornamento: 31-10-2018


Elicottero precipitato a Leicester, il nuovo video della tragedia

Leggende milaniste: tanti auguri, Marco Van Basten!