"È una vergogna": gli insulti di Mourinho all'arbitro dopo la finale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mourinho è una furia dopo Siviglia-Roma, insulti all’arbitro nel parcheggio: il video

Jose Mourinho

Il tecnico portoghese, nel parcheggio della Puskas Arena, ha attaccato l’arbitro Taylor per le decisioni prese durante la gara.

La Roma ha perso la finale di Europa League a Budapest. Un trofeo che José Mourinho voleva vincere per accedere alla Champions e per cui stava spingendo da diverso tempo con dichiarazioni importanti nelle sue conferenze stampa. L’allenatore nel post partita ha scaricato tutta la sua rabbia contro l’arbitro inglese Taylor. Durante la gara, l’estasi per il tecnico e per i tifosi giallorossi è arrivata dopo il goal di Paulo Dybala, a cui però ha risposto l’autorete di Gianluca Mancini. Da quel momento la Roma ha tenuto botta ma poi ha perso ai rigori. In mezzo un rigore solare negato ai giallorossi e tante piccole decisioni andate in direzione Siviglia.

La rabbia di Mou

È stato un fottuto disastro, una vergogna“. Queste le parole di Mourinho riprese nel parcheggio della Puskas Arena. A cercare di placare l’allenatore si intravede anche il desigatore Uefa Rosetti. Parole, quelle del tecnico giallorosso, che echeggiano quelle di Didier Drogba – “It’s a disgrace” – dopo quella famosa sfida di Champions persa contro il Barcellona con più di qualche torto arbitrale. Non è ancora chiaro quale sarà il futuro dello Special One. Dopo aver vinto la massima competizione europea con l’Inter era subito volato in direzione Madrid ma oggi, dopo la sconfitta in finale con la Roma, questa rabbia potrebbe convincerlo a rimanere per ottenere una vendetta sportiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2023 10:10

Clamorosa rivelazione di Sala, San Siro potrebbe diventare lo stadio del Monza

nl pixel