Ecco come cambia il mercato del Milan dopo la sconfitta in TIM Cup

Mercato Milan, la sconfitta contro la Juventus frena l’entusiasmo e il mercato. Massimiliano Mirabelli fa un passo indietro e accantona i grandi nomi.

Calciomercato – Piaccia o no, il Milan è uscito in qualche modo ridimensionato dalla sfida contro la Juventus nella finale di TIM Cup. Nessuno dubitava del fatto che i bianconeri fossero i favoriti ma tutti erano convinti che i rossoneri avrebbero potuto giocarsela, avrebbero potuto dare filo da torcere ai campioni in carica.

E in effetti così è stato per cinquanta minuti abbondanti, prima che Benatia salisse in cattedra e Donnarumma cadesse in un profondo psicodramma difficile da superare.

La notizia del giorno è che il Milan la qualificazione (diretta) alla prossima Europa League dovrà conquistarla nelle prossime due giornate di campionato, quando chiuderà la stagione con gli scontri diretti contro Atalanta e Fiorentina.

La situazione  complica anche i piani di Massimiliano Mirabelli, costretto a cercare tre giocatori di livello indiscusso senza però potergli garantire neanche un posto nell’Europa… che conta meno.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, si parte da Politano e Berardi?

In attesa di capire cosa riserverà il futuro, il mercato del Milan sembrerebbe aver fatto un passo indietro tornando a guardare in casa Sassuolo.

Nel corso della permanenza Roma, trasformatasi in otto minuti in un incubo capitolino, la dirigenza rossonera ha preso contatti con quella nero-verde per parlare probabilmente di mercato.

I nomi sul piatto sono due, quelli di Politano Berardi, due profili graditi a Mirabelli e Gattuso ma che difficilmente possono portare il Milan al famoso ‘salto di qualità’.

Buoni innesti per allungare la rosa nella speranza di disputare tre competizioni anche il prossimo anno insomma, per i grandi colpi c’è ancora tempo…

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X