Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
“Il Milan è ottimista per Ocampos: intesa col giocatore. Si aspetta il Marsiglia”. È questo il richiamo che troviamo di spalla nella prima della “rosea”. A pagina 8 leggiamo il pezzo di Alessandra Gozzini dal titolo: “Il Milan va in Ocampos”. L’articolo spiega i dettagli della trattativa: “L’argentino in rossonero in prestito secco per sei mesi. Serve l’ok francese per le visite mediche”. Di spalla ecco un focus sul giocatore: “Serio, religioso e multi ruolo. Ora deve imporsi”. Chiusura in taglio basso con un approfondimento su Kuco: “Kucka, il bomber che non ti aspetti. Con i 2 gol fra Coppa e campionato è con Bacca il capocannoniere delle ultime 4 gare. Contro l’Udinese 6 anni fa esordì in A”.

Green Pass, tutte le regole dal 1 settembre

CORRIERE DELLO SPORT
Il quotidiano romano apre in taglio alto con un richiamo rossonero: “Altro colpo del Milan, arriva Ocampos”. Ci spostiamo a pagina 12, dove leggiamo: “Milan-Ocampos: tutto fatto. Oggi la firma dell’attaccante del Genoa (c’è l’ok anche del Marsiglia) che arriva in prestito”. Furio Fedele racconta: “Dopo Deulofeu un altro rinforzo per Montella. Ora le corsie esterne sono ben presidiate”. Di spalla, chiude il mercato in uscita: “Rodrigo Ely verso l’Alaves però il Crotone insiste”.

TUTTOSPORT
Su Tuttosport troviamo il capitolo rossonero di spalla: “Milan: è fatta per Ocampos”. Il rimando è a pagina 13, dove in taglio alto si legge: “Ocampos: Montella ha un’arma in più”. Pietro Mazzara spiega: “Partito Niang, l’argentino arriva in prestito dopo il sì di Palladino al ritorno a Genova. Si attende l’ok del Marsiglia: lunedì le visite”. In taglio medio, chiude il capitolo rossonero: “Gigio, prima crisi. Il Milan fa muro. Galliani e Montella sono uniti nel difenderlo”.

Fonte: acmilan.com

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 28-01-2017


Ocampos-Milan, è praticamente fatta! Manca solo l’ok del Marsiglia al prestito

Rinnovo Donnarumma, Raiola spara alto: 5 milioni a stagione la richiesta