Rassegna stampa Milan - Dal mercato al futuro di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 3 gennaio – Bacca vuole riprendersi il cuore dei rossoneri

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
La “rosea” apre il capitolo rossonero a pagina 9 dove leggiamo: “Gigio, i 18 e il Milan. C’è il sì dei cinesi, ma Raiola aspetta”. Nell’articolo di Alessandra Gozzini si parla del rinnovo del giovane portiere rossonero “Donnarumma sarà maggiorenne il 25 febbraio e potrà rinnovare per 5 anni: per Sino Europe è una priorità, l’agente frena e attende il closing”. Di spalla, l’attenzione si sposta su un atro giovane portiere del Milan: “Porta blindata? Plizzari chiederà di essere ceduto”. Nel pezzo di Alessandro Russo si legge: “Con Donnarumma davanti il portiere 16enne ha la strada chiusa: può pensare di andare via”.
In taglio basso il capitolo mercato in entrata e la ripresa degli allenamenti a Milanello: “Pressing per Deulofeu, in arrivo Storari. E Bacca…”. “Il Milan insiste, nonostante il no dell’Everton alla cessione in prestito. Carlos rientra in anticipo dalle ferie”.

 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

IL CORRIERE DELLO SPORT
“Bacca: macché Cina rivuole il Milan”. Così il quotidiano della Capitale titola pagina 11 aprendo il capitolo rossonero. “Il colombiano ieri è rientrato in anticipo. Per Montella è ancora lui la prima scelta”. Di spalla, un articolo sempre a firma Pietro Guadagno, tratta il tema mercato in entrata: “L’Everton prova ad aprire l’asta per Deulofeu”. “Anche Las Palmas e Deportivo in lizza ma l’esterno chiede il Milan. Gabriel per Storari, si può fare”. 

 

TUTTOSPORT
Il quotidiano torinese apre in prima pagina con un box dedicato al Milan: “Che Donnarumma! 17 anni da record”. “Domenica 50 partite col Milan”. A pagina 12, nell’articolo firmato Federico Masini, leggiamo: “Donnarumma 50, il recordman” e si fa il punto sul rinnovo del contratto di Gigio: “La cessione del Milan ha congelato il rinnovo. Il portiere deve diventare maggiorenne (il 25 febbraio) prima di firmare per più di tre anni”. In taglio basso, spazio alle manovre di mercato: “Deulofeu, il Milan è in pressing. Koeman lo impiega poco e lo spagnolo vuole andare via”. Nell’articolo si parla anche dello “scambio che porterà Gabriel al Cagliari e Storari in rossonero”. Di spalla, invece, l’attenzione si sposta sulla ripresa degli allenamenti: “Bacca è rientrato un giorno prima”.

Fonte: acmilan.com

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Ipotesi Keita, l’attaccante non rinnova con la Lazio, l’agente smentisce ma il Milan tenta l’affondo

nl pixel