Edicola Milan 7 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 7 marzo: Suso è la certezza di Montella, i 100 milioni quella di Berlusconi

Suso Inter Milan-Cagliari

Edicola Milan 7 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Questa la rassegna stampa del giorno offerta dal sito ufficiale del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Gazzetta dello Sport

Sulla rosea grande spazio all’importanza di Suso, pedina chiave dello scacchiere tattico di Vincenzo Montella. Lo spagnolo continua a brillare partita dopo partita ma mancano ancora certezze su un rinnovo che ancora non arriva. Se la situazione legata al futuro di Donnarumma continua a occupare le prime pagine dei giornali, quella di Suso passa al momento inosservata anche se il tempo inizia pericolosamente a stringere:

Il Milan appeso a Suso, uomo-ombra di Montella“. “Lo spagnolo sempre presente in tutte le gare della stagione: c’è ottimismo dopo l’affaticamento di sabato. Alternativa Ocampos“.

Filtra invece ottimismo per quanto riguarda la cessione: i 100 milioni dovrebbero arrivare la prossima settimane nelle casse di Fininvest, andando così a mettere un tassello fondamentale nel grande mosaico della complessa trattativa:

Cento milioni di certezze ma si può slittare a lunedì. Fininvest in attesa della terza caparra da Sino-Europe Sports: bonifico e nuovo contratto non prima di venerdì. Le parti, così, sarebbero al sicuro“.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport punta invece i riflettori su Vangioni, da oggetto misterioso a valida alternativa a disposizione di Montella. L’argentino per mesi ha lavorato sodo e nell’anonimato, è stato a un passo dalla cessione durante il mercato invernale salvo poi, complici gli infortuni, salire alla ribalta:

Il Milan ora scommette su Vangioni“. “La svolta c’è stata a Bologna, lo scorso 8 febbraio, quando Montella lo inserì. Con lui 4 vittorie e un pari“.

Tuttosport

Il quotidiano torinese riflette invece sul calo del giovane Manuel Locatelli, presentatosi ai tifosi rossoneri con un gol da cineteca e poi smarritosi tra qualche errore di troppo. Il giocatore è cresciuto con l’impiego di Sosa al suo fianco:

Locatelli, dal gol pazzesco all’idea panchina“, “decisivo nel match di andata. Ma allo Stadium rischia l’esclusione“. “Due settimane prima aveva segnato al Sassuolo e la rete alla Juve sembrava poter essere quella della consacrazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:24

Deulofeu, futuro sempre in bilico: il Milan pensa a Tello

nl pixel