Edoardo Galli è stato ritrovato: ecco dove era finito il 16enne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edoardo Galli è stato ritrovato: ecco dove era finito il 16enne

ragazzo in aeroporto controlla tabellone voli

Buone notizie: Edoardo Galli è stato ritrovato. Il 16enne, scomparso da oltre una settimana, è stato rintracciato dalla Polfer.

L’Italia intera era in ansia per lui ma adesso, per Edoardo Galli ci sono buone notizie. Il 16enne, scomparso ormai da oltre una settimana da casa, è stato ritrovato. A darne notizia, il Corriere della Sera e altri quotidiani che spiegano come la Polfer lo abbia rintracciato dopo una segnalazione nella giornata odierna di venerdì 29 marzo 2024.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ragazzo in aeroporto controlla tabellone voli

Edoardo Galli è stato ritrovato

È stato ritrovato Edoardo Galli. Questa la notizia arrivata nelle prime ore di oggi, venerdì 29 marzo 2024. Il ragazzino di 16 anni di Colico, nel Lecchese, era scomparso dalla mattina del 21 marzo generando grande apprensione in famiglia e anche in tutta Italia che stava seguendo il suo caso da vicino.

Adesso, la buona notizia. Il giovane, stando a quanto appreso da MilanoToday e dal Corriere della Sera, è stato rintracciato questa mattina dalla Polfer nella zona della stazione Centrale di Milano. Pare che lo studente stesse acquistando un biglietto del treno allo scopo di tornare a casa.

Proprio in quei momenti sarebbe stato riconosciuto da una coppia che ha provveduto a fare una segnalazione alla security di Ferrovie dello Stato. Da qui, l’intervento della polizia ferroviaria.

Le condizioni di salute del ragazzo

Stando a quanto si apprende dal Corriere della Sera, le condizioni di salute dela ragazzo sarebbero buone. Secondo gli inquirenti il giovane stava tornando a casa ma non avrebbe trascorso gli ultimi giorni a Milano, dove invece è rientrato solo per prendere il treno e ritornare dai genitori.

Ancora giallo su cosa possa essere capitato in questa settimana di assenza. I carabinieri di Lecco e la Procura stanno facendo verifiche sui luoghi in cui Galli avrebbe trascorso l’ultima settimana e sulle persone che potrebbero avergli dato ospitalità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2024 9:11

Ilaria Salis, catene e manette in tribunale: respinti i domiciliari

nl pixel