Giallo, scomparse due ragazzine: chi sono e la paura dopo l'ultimo avvistamento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo, scomparse due ragazzine: chi sono e la paura dopo l’ultimo avvistamento

ombre di due ragazze

Ore di ansia per due ragazzine scomparse a Ravenna. Si tratta di due minorenni di 12 e 13 anni. L’ultimo avvistamento e i timori.

Due ragazzine minorenni sono scomparse dal Ravennate nelle ultime ore. Una sparizione che sta mettendo in ansia i rispettivi genitori che hanno subito diffuso diversi messaggio sui social al fine di ritrovarle. Anche i principali media di informazione stanno provando a dare una mano dando maggiori dettagli sulla loro identità e sugli ultimi avvistamenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

ombre di due ragazze

Scomparse da Ravenna: chi sono le due ragazze

Secondo quanto si apprende dai principali organi di informazione italiana, le due ragazze scomparse si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares e sono sparite a Ravenna, lo scorso 27 marzo 2024.

Le giovani hanno 12 e 13 anni e i genitori hanno già lanciato messaggi sui social al fine di ritrovarle.

Dalle ricostruzioni fin qui effettuate, le tracce delle due adolescenti si sono perse mercoledì 27 marzo. Nella mattinata in questione, infatti, Michelle, di Alfonsine, e Sofia, di Cotignola, sono state accompagnate a scuola dai rispettivi genitori ma non sarebbero mai entrate in classe.

Ad accorgersi della situazione le famiglie che, tramite l’app per verificare la presenza dei figli in aula, si sono accorti dell’assenza dando subito l’allarme alle forze dell’ordine.

Il dettaglio del telefoni

Al momento, le indagini portate avanti dai carabinieri di Lugo stanno andando avanti e l’ultima “segnalazione” sulle due ragazzine arriverebbe, in realtà, dalla geolocalizzazione dei telefoni cellulari che sarebbe avvenuta in Campania.

Tale situazione potrebbe non essere casuale. Una delle due ragazze, infatti, voleva andare a trovare un’amica conosciuta online, si crede a Napoli. Ora i telefoni risultano entrambi spenti o non raggiungibili e per questo le operazioni di ricerca si sarebbero concentrate sul capoluogo campano.

Un altro caso molto complesso che si spera si possa risolvere come quello di Edoardo Galli, il 16enne sparito da oltre una settimana, e ritrovato proprio nelle ultime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2024 14:06

Edoardo Galli è stato ritrovato: ecco dove era finito il 16enne

nl pixel