Eleonora Boi rompe il silenzio dopo il morso dello squalo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Il giorno più brutto della mia vita”: Eleonora Boi rompe il silenzio dopo il morso dello squalo

la giornalista sportiva Eleonora Boi

Eleonora Boi aggredita da uno squalo a Porto Rico: incinta e ferita, racconta su Instagram lo spavento che ha vissuto.

La notizia dell’incidente ha fatto il giro del web: Eleonora Boi, giornalista sportiva ed ex volto di Mediaset, è stata morsa da uno squalo mentre si trovava a Porto Rico, sulla spiaggia di Isla Verde. La moglie del cestista Danilo Gallinari, attualmente in forza ai Vaqueros de Bayamón, è incinta e, per fortuna, in condizioni stabili. Ora è proprio lei a raccontare l’accaduto, rompendo il silenzio con un messaggio pubblicato su Instagram.

Danilo Gallinari

Eleonora Boi, il racconto dell’aggressione dello squalo

L’attacco è avvenuto in una spiaggia affollata, mentre Eleonora Boi si trovava vicino alla riva. Una situazione che sembrava sicura e invece si è trasformata in un incubo. “È stato il giorno più brutto della mia vita, forse aveva ragione mia nonna Nella quando diceva ‘su mari esti traitori‘”, ha scritto la giornalista nel suo post. Il morso alla coscia è stato confermato da Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, come compatibile con quello di uno squalo.

La moglie di Danilo Gallinari, incinta, è stata trasportata all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico: “Fortunatamente, io e il mio bambino stiamo bene, sono stata soccorsa prontamente e l’intervento chirurgico per rimettere a posto la mia povera gamba mangiucchiata è andato bene“.

La foto e il messaggio pubblicato sui social

Eleonora Boi ha scelto di condividere il suo stato d’animo con ironia. “Little mermaid from Sardinia 1 Baby tiburón de Puerto Rico 0“, ha scritto all’inizio del post. Ha poi continuato “Ora devo solo riprendermi dal grandissimo spavento e provare a perdonare il grande amico che mi ha tradito.
Per quanto riguarda lo squalo avrà presto notizie dai miei legali
“.

Nel messaggio non manca la gratitudine verso chi le è stato vicino in queste ore difficili. “Ringrazio tutti voi per il grande affetto e vi ringrazio per esservi preoccupati per noi con un messaggio o una preghiera“. Parole speciali per il marito Danilo Gallinari, che le è stato accanto con amore e coraggio: “Ringrazio mio marito che nonostante abbia sposato Fantozzi-Boi mi ha dato tutto il suo amore e tanto coraggio, oggi si è pure scampato il concerto di Bad Bunny ma non si deve illudere è solo per poco“.

Leggi anche
Benedetta Rossi, la foto dall’ospedale con un cerotto sul collo: cosa è successo

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2025 16:35

Benedetta Rossi, la foto dall’ospedale con un cerotto sul collo: cosa è successo

nl pixel