Elezioni europee, il video di Matteo Salvini: Oggi voto Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il ‘blitz’ social di Salvini nel giorno del voto: “Diffondete questo video”

Matteo Salvini

Elezioni europee, il video di Matteo Salvini su Twitter: Oggi voto Lega. Anche Giorgia Meloni infrange il silenzio elettorale: Non si può dire per chi votare, ma…

Elezioni europee, l’appello di Salvini nel giorno delle elezioni. Inizia con un video su Twitter il 26 maggio del leader della Lega che chiama a raccolta gli elettori del Carroccio ricordando l’appuntamento alle urne per le elezioni europee, per il Piemonte e per i 3.800 comuni in cui si vota.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet condiviso da Matteo Salvini sui propri profili social, sfidando le norme che regolano il silenzio elettorale.

Elezioni europee, Matteo Salvini: Oggi voto Lega

“Oggi voto Lega […]. Diffondiamolo. Avete la tessera elettorale? Se l’avete persa potete rifarla oggi in comune. Oggi si vota anche per eleggere i sindaci di quasi la metà dei comuni italiani, per il presidente della Regione Piemonte e per rinnovare due deputati in Trentino”, recita il messaggio condiviso da Matteo Salvini a corredo del video condiviso sui social.

“E comunque, al di là delle scelte politiche, buon voto a tutti, viva la democrazia! Libertà è partecipazione!”, ha twittato il vicepremier leghista in un altro messaggio.

Matteo Salvini
Fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial

Anche Giorgia Meloni contro il silenzio elettorale: Per chi votiamo oggi?

Anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha infranto il silenzio elettorale con un messaggio condiviso sui social.

“Siamo in silenzio elettorale, quindi non si può dire per chi votare. Ma…”. E a quel punto la telecamera indugia su un cesto di frutta in cui spiccano i meloni…

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/salviniofficial

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2019 15:24

Elezioni e caos, problemi ai seggi di Roma

nl pixel