Elezioni 2022, Conte: "M5S al 15% ma puntiamo a crescere"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni 2022, Conte: “M5S al 15% ma puntiamo a crescere”

Giuseppe Conte

Giuseppe conte propone il programma elettorale del Movimento 5 Stelle e chiede sostegno ai cittadini spiegando le sue intenzioni.

I temi affrontati dal M5S a queste elezioni si concentrano sulla difesa della legalità che vogliono attuare nel più breve tempo possibile. Sull’inserimento dei superbonus a sostegno dei più deboli, sempre al centro dell’attenzione del M5S. Perché si tratta di un movimento che nasce dal basso, che si preoccupa di aiutare i più deboli. Gli altri temi su cui il programma elettorale ci concentra sono quelli della transizione ecologica, un argomento all’ordine del giorno nelle politiche ambientali mondiali. Il M5S riguardo a questo vuole adottare delle strategie all’avanguardia ed efficaci per ridurre i consumi e rispettare l’ambiente.

Giuseppe Conte

Stop agli stipendi da fame

Ancora, stop a stipendi da fame e alla precarizzazione del lavoro, il M5S vuole attuare il salario minimo e per le assunzioni, come infatti ha dichiarato nella sua intervista all’Adnkronos  “Portiamo avanti un’agenda sociale trasparente: difesa della legalità, superbonus, protezione dei più deboli, transizione ecologica e rispetto dell’ambiente, stop a stipendi da fame e alla precarizzazione selvaggia del lavoro”. Con queste parole chiede sostegno ai cittadini e spera nella fiducia che gli attribuiranno nelle prossime votazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2022 11:16

Elly Schlein: il futuro della sinistra italiana minaccia la destra

nl pixel