Elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, dichiarazioni Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni regionali, Salvini: “E’ stata una cavalcata emozionante” (VIDEO)

Matteo Salvini

Elezioni Emilia Romagna, le dichiarazioni di Matteo Salvini: “Cavalcata emozionante. Ringrazio tutti gli italiani che sono andati a votare”.

Elezioni Emilia Romagna, Salvini anticipa gli altri leader e si concentra sulla Calabria. Prima ancora dei risultati definitivi delle elezioni regionali in Calabria e in Emilia Romagna, Matteo Salvini ha voluto parlare con i giornalisti in in una brevissima conferenza stampa: “Grazie alle persone che hanno votato perché chi sceglie si prende una responsabilità. Mi prendo un pezzettino di meriti perché sono riuscito a riportare gli italiani alle urne“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini sulla Calabria: “Subito al lavoro per rilanciare la Regione”

Il leader della Lega preferisce non soffermarsi troppo sui dati almeno fino a quando non si avranno dei numeri più certi: “Non commento i voti in Emilia Romagna perché aspetto i primi risultati più significativi. In Calabria, invece, la vittoria sembra essere certa. Siamo entrati per la prima volta in consiglio regionale Ci ritornerò presto ma da domani ci mettiamo al lavoro per unire il Paese dal punto di vista dello sviluppo, delle infrastrutture e cercheremo di far rimanere i giovani nella propria regione“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial/)

Salvini sull’Emilia Romagna: “E’ stata una cavalcata molto emozionante”

Il numero uno di via Bellerio ha preferito non commentare i risultati che arrivano dall’Emilia Romagna: “E’ stata una cavalcata emozionante in questa regione. Avere una partita aperta è stata una vittoria visto che in passato i giochi erano chiusi sin da subito. Ringrazio Lucia Borgonzoni per il lavoro. Il popolo ha sempre ragione e per questo chiunque vincerà vuol dire che ha meritato. Comunque vada sono molto orgoglioso di tutto quello che abbiamo fatto. Noi siamo pronti per metterci al lavoro sia se saremo in maggioranza o in opposizione. Vi posso garantire garantire che in Emilia Romagna ci tornerò molto presto perché ho lasciato un pezzo di cuore. Grazie ancora a Lucia per il suo grande impegno“.

In diretta da Bologna, state con noi!

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 26 gennaio 2020

fonte foto copertina https://www.facebook.com/salviniofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 9:31

Razzi contro l’ambasciata Usa a Baghdad

nl pixel