Elezioni in Umbria, la piattaforma Rousseau al voto sul patto civico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elezioni in Umbria, il patto civico (con il Pd) ai voti su Rousseau

Piattaforma Roussea

Elezioni regionali in Umbria. il patto civico con il Pd ai voti sulla Piattaforma Rousseau. Il Movimento 5 Stelle si affida agli iscritti.

L’alleanza tra Movimento 5 Stelle e Pd per le elezioni regionali in Umbria sarà messa ai voti sulla piattaforma Rousseau.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Movimento 5 Stelle si affida agli iscritti

Gli iscritti, recita il post condiviso sul Blog delle Stelle, voteranno sul “patto civico per l’Umbria, ovvero sulla possibilità di sostenere alle Regionali un confidato presidente civico con il sostegno di altre forza politiche“.

“In caso di accoglimento di tale proposta, dovrà essere individuato il candidato a cui attribuire le facoltà che il Codice Etico del MoVimento 5 Stelle attribuisce solitamente al candidato presidente della regione”.

Piattaforma Roussea
Fonte foto: https://vote.rousseau.movimento5stelle.it/

Patto civico in Umbria, il voto su Rousseau dalla 10.00 alle 19.00

Nel posto vengono specificate le modalità e i tempi della votazione. Si procederà come di consueto con la votazione online sulla piattaforma apposita che sarà aperta dalle ore dieci fino alle ore diciannove. I risultati saranno resi pubblici nella giornata di domani al termine delle operazioni di verifica.

“La votazione sarà attiva su Rousseau nella giornata di domani, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Si precisa che potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato, come da Statuto. La regolarità della votazione sarà certificata da notaio, e i risultati saranno depositati presso due notai”.

Il patto civico e lo spettro del Pd

Il patto civico, cui partecipa anche il Pd, consiste nel sostenere un candidato civico in occasione delle prossime elezioni regionali umbre per creare un forte compatto largo in grado di contrastare la coalizione di Centrodestra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 15:18

Ira di Conte, Renzi poco trasparente, si è ritagliato un ruolo (di peso) nel governo

nl pixel