Elisa positiva al Covid, non sarà a Sanremo Giovani
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elisa positiva al Covid, non sarà a Sanremo Giovani

Elisa Toffoli

Elisa positiva al Covid. La cantante non sarà a Sanremo Giovani per presentare il suo brano per la kermesse di febbraio.

SANREMO (IMPERIA) – Elisa positiva al Covid. La cantante non potrà prendere parte all’edizione 2021 di Sanremo Giovani per presentare ufficiale il suo brano che porterà al prossimo Festival. L’artista, come comunicato dallo stesso Amadeus, sta bene e si collegherà via Skype all’appuntamento in programma mercoledì 15 dicembre 2021 per scegliere gli ultimi tre cantanti che parteciperanno alla kermesse canora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In un primo momento, infatti, si era deciso di far partecipare alla manifestazione solamente i primi due, ma alla fine si è deciso di fare una modifica e far salire sul palco dell’Ariston a febbraio anche il terzo arrivato.

Amadeus: “Spero nella presenza di Fiorello”

Ancora da sciogliere i dubbi sulla presenza di Fiorello. “Lo scorso anno ha fatto uno show davanti ad una platea vuota ed è riuscito a condurre uno show per più di cinque ore da solo e senza la presenza del pubblico – ha ammesso il conduttore citato da La Repubblicanon ne abbiamo ancora parlato, ma mi auguro che la sua risposta sia positiva. Solamente con lui ne parlo 20 giorni prima dell’inizio del Festival“.

Molto probabilmente nei prossimi giorni inizierà il confronto per capire la presenza dello showman siciliano all’Ariston. In caso di risposta negativa, si dovranno valutare le alternative.

Amadeus
Amadeus

I cantanti in gara a Sanremo Giovani

In attesa di sciogliere i dubbi sulle persone che affiancheranno Amadeus, nella serata di mercoledì 15 dicembre 2021 si completerà il cast dei cantanti. Andiamo a scoprire nei dettagli chi sono i giovani in corsa per conquistare il pass per il prossimo Festival. Ricordiamo che all’Ariston andranno i primi tre di questa manifestazione. Ecco tutti i nomi e i brani:

Bais – Che fine mi fai
Maria Beltrami – Parlo di te
Destro – Agosto in piena estate
Esseho – Arianna
Oli? – Smalto e tinta
Matteo Romano – Testa e croce
Samia – Fammi respirare
Senza_Cri – A me
Tananai – Esagerata
Vittoria – California
Yuman – Mille notti
Littamè – Cazzo avete da guardare

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2021 22:29

Esplosione a Ravanusa, chi sono le vittime

nl pixel