Milan, Paolo Maldini nuovo responsabile dell'area tecnica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Elliott ha deciso: Maldini nuovo responsabile dell’area tecnica

Paolo Maldini Rosa Milan

Secondo l’indiscrezione, il fondo USA avrebbe raggiunto un accordo totale con Paolo Maldini: il ritorno in rossonero dell’ex capitano è sempre più vicino.

Milan, Paolo Maldini sarà il nuovo responsabile dell’area tecnica. Secondo quanto riportato dalla versione online del quotidiano Il Giornale, l’ex capitano rossonero sarebbe vicinissimo a un ritorno nel club.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione riferita dalla nota testata giornalistica, Maldini avrebbe raggiunto un accordo totale con Elliott, ovvero il fondo di investimento divenuto proprietario della società di via Aldo Rossi dopo l’uscita di scena di Yonghong Li.

L’hedge fund di Paul Singer è intenzionato a modificare l’assetto societario e manageriale del Milan e avrebbe deciso di puntare con decisione su una bandiera come Paolo Maldini.

Casa Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, Elliott chiama Paolo Maldini: accordo raggiunto

L’indimenticato numero tre milanista non ha mai nascosto il desiderio di ritornare in quella che considera la sua seconda casa. Anche la vecchia proprietà cinese aveva provato a coinvolgere l’ex Nazionale azzurro, senza però riuscire a trovare un’intesa.

Adesso sembra essere giunto il momento: il Milan è pronto a voltare nuovamente pagina, ripartendo però da una figura storica come Paolo Maldini, il quale, come detto, dovrebbe ricoprire l’incarico (importantissimo) di responsabile dell’area tecnica.

Monchi Umberto Gandini Roma
Nella foto: il ds Monchi e l’ad Umberto Gandini (fonte: https://www.facebook.com/officialasroma/)

Milan, Elliott pensa a Umberto Gandini: può sostituire Fassone

Una grande notizia per i tifosi rossoneri, che sognavano da tempo un ritorno di “Paolino”. Ma il fondo Elliott potrebbe non fermarsi qui. Nelle prossime settimane, infatti, nei quadri dirigenziali potrebbero approdare altri volti noti.

Uno su tutti: Umberto Gandini, attuale amministratore delegato della Roma, che potrebbe prendere il posto di Marco Fassone, la cui esperienza al Milan sembra ormai essere giunta al capolinea.

La conferenza stampa di Rino Gattuso e Massimiliano Mirabelli (anche lui a rischio) nel giorno del raduno:

#TheDevilsareBack: la conferenza stampa di Gattuso e Mirabelli

#TheDevilsareBack ?Rino Gattuso e Massimiliano Mirabelli sono i protagonisti della prima conferenza stampa della stagione 2018/19 ?English audio ?? www.youtube.com/acmilan

Pubblicato da AC Milan su Lunedì 9 luglio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2018 16:46

Milan, giorni decisivi per il futuro di Kalinic: l’Atletico in Italia per chiudere

nl pixel