Elmas all'Inter a gennaio: scoppia la clamorosa indiscrezione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Elmas all’Inter a gennaio: scoppia la clamorosa indiscrezione

Beppe Marotta

Il calciomercato non dorme mai: Elmas potrebbe vestire la maglia nerazzurra a breve, l’indiscrezione che coinvolge l’Inter.

Il mondo del calcio è sempre in movimento, e anche se la sessione estiva di trasferimenti si è appena conclusa, le voci sul mercato non si fermano, una delle chiavi del prossimo mercato invernale dell’Inter potrebbe essere Eljif Elmas. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Macedonia, il centrocampista del Napoli è al centro di trattative avanzate con l’Inter per un possibile trasferimento a gennaio.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Marotta Inter

Il contesto attuale

Elmas ha dimostrato il suo valore fermando l’Italia di Spalletti, ma nel club partenopeo, il suo spazio sembra ridursi. Nonostante le sue qualità, sia sotto la guida di Spalletti che con Garcia, il macedone ha trovato poco spazio, totalizzando solamente 21 minuti nelle prime tre partite di campionato.

Il contratto di Elmas con il Napoli scadrà nel 2025, e al momento le discussioni sul rinnovo sembrano essere in stallo. Le offerte sul tavolo sono intriganti: 25 milioni di euro cash oppure uno scambio che vedrebbe Stefano Sensi trasferirsi a Napoli con un conguaglio di ulteriori 15 milioni di euro a favore dei campioni d’Italia. Con l’Inter che osserva in maniera paziente la situazione per chiudere l’affare.

Cosa ci riserva il futuro?

Il calciomercato è imprevedibile, e solo il tempo dirà se Elmas vestirà la maglia dell’Inter o continuerà la sua avventura a Napoli. Ciò che è certo è che il talento macedone è al centro dell’attenzione e potrebbe essere una delle stelle del prossimo mercato di gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2023 20:20

Inter: l’urgenza di rinnovare i contratti dei gioielli nerazzurri

nl pixel