Ore di paura per Elton John: ricoverato d’urgenza

Ore di paura per Elton John: ricoverato d’urgenza

Il famosissimo cantante ha passato la notte all’ospedale Princess Grace di Monaco: prima di essere ricoverato era in vacanza a Nizza.

Le vacanze estive di Elton John non sono andate nel migliore dei modi. Il famosissimo cantante, ora 76enne, è stato costretto a passare la notte nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Princess Grace di Monaco. L’artista, infatti, è accidentalmente caduto mentre si trovava a Nizza, nella sua villa, ed è stato ricoverato d’urgenza.

Elton John ha riportato alcune lievi ferite ma fortunatamente è stato medicato e rimandato a casa. “Elton si è recato all’ospedale locale come misura precauzionale – recita un comunicato pubblicato da chi segue il cantante -. Dopo gli accertamenti, è stato immediatamente dimesso e ora è in buona salute“.

Elton John

Il legame con la sua famiglia

Elton John ha deciso di passare l’estate in Francia assieme a David Furnish, suo marito, e ai suoi due figli Zachary ed Eljah. Il cantante, quest’anno, è stato impegnato in un lungo tour mondiale: il “Farewell Yellow Brick Road“.

L’artista, però, ha spiegato che in questo momento della sua vita è più importante passare del tempo con la sua famiglia che viaggiare per le sue tournée. Il cantante non ha escluso di fare altri concerti ma ha affermato che “fare tour è estenuante per me, adesso“.