Coronavirus, Mourinho consegna la spesa agli anziani

Coronavirus, Mourinho davvero Special: consegna la spesa agli anziani

Emergenza coronavirus, Mourinho consegna la spesa agli anziani. Il video diventa subito virale. Terim positivo al COVID-19.

José Murinho diventa davvero Special nel pieno dell’emergenza coronavirus. Il tecnico portoghese ha trascorso la giornata consegnando la spesa agli anziani che per prudenza sono invitati a non lasciare la propria abitazione per evitare di rimanere contagiati.

Di seguito il video che mostra Mourinho intento a consegnare la spesa agli anziani.

Meraviglioso José Mourinho: a Londra consegna la spesa agli anziani

Applausi per José Mourinho: a Londra consegna la spesa agli anziani

Pubblicato da Fox Sports Italia su Martedì 24 marzo 2020

Coronavirus, José Mourinho consegna la spesa agli anziani

L’emergenza coronavirus inizia a farsi sentire anche in Inghilterra. Dopo che Johnson aveva presentato all’opinione pubblica la sua teoria del gregge, il governo ha invertito repentinamente la rotta decidendo di prendere precauzioni contro il contagio.

José Mourinho ha deciso di scendere in campo consegnando la spesa e beni di prima necessità agli anziani collaborando con l’associazione Age Uk.

Le immagini dello Special One con le buste della spesa in mano hanno fatto ovviamente il giro della rete. Migliaia di persone hanno elogiato Mourinho che ha dato un esempio concreto di valori sportivi applicati alla vita reale, quella fuori dal campo.

Mourinho coronavirus
Fonte foto: https://www.facebook.com/

Terim positivo al coronavirus

Arriva invece dalla Turchia la notizia che Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, è risultato positivo al coronavirus.

L’allenatore ex Milan ha fatto sapere di essere in buone mani e ha invitato i tifosi a non preoccuparsi per le sue condizioni di salute.

Nei giorni scorsi era risultato positivo al COVID-19 anche il vicepresidente del Galatasaray Abdurrahim Albayra.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus.

ultimo aggiornamento: 24-03-2020

X