Roma, malore per Emma Bonino durante l'Assemblea di +Europa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore per Emma Bonino durante l’Assemblea di +Europa

Emma Bonino

Emma Bonino, malore durante l’Assemblea Nazionale di +Europa, organizzata a Roma. Probabile un calo di pressione.

Roma, malore per Emma Bonino. La leader di +Europa si è sentita male durante l’Assemblea del partito e si è accasciata cadendo in terra fortunatamente senza sbattere violentemente al suolo. La donna è stata immediatamente soccorsa dai presenti e poi dal personale sanitario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malore per Emma Bonino durante l’Assemblea di +Europa

Durante l’assemblea nazionale del partito, organizzato a Roma, la leader di +Europa ha accusato un malore ed è svenuta. Fortunatamente senza conseguenze.

Immediatamente soccorsa dai presenti e poi dal personale medico, la Bonino ha scelto di non andare in ospedale e ha ripreso il suo posto in sala, accolta da un applauso scrosciante e liberatorio da parte dei presenti.

Emma Bonino
An Milano 29/10/2013 – conferenza internazionale ‘Mediterranean in transition: ‘ Where to? What role for Italy?’ / foto Andrea Ninni/Image nella foto: Emma Bonino

Le condizioni di salute

Emma Bonino, stando a quanto si apprende da fonti del suo staff, è in buone condizioni e al termine degli impegni di partito si è recata a casa per riposarsi. Per la leader politica non si è reso necessario il controllo in ospedale.

Sembra che il malore possa essere stato causato da un calo di pressione, forse dovuto al gran caldo che ha interessato Roma in questa domenica di fine giugno.

Oltre alle condizioni climatiche va inoltre considerato lo stress e il carico emotivo per un appuntamento tanto importante per il partito della Bonino.

Di seguito il video dell’intervento di Emma Bonino durante l’Assemblea Nazionale del Partito

https://www.facebook.com/watch/?v=1102617626587526

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Sea Watch, Salvini scrive all’Olanda: Vi riteniamo responsabili

nl pixel