Emma non ci sta e reagisce: “Mi avreste dato della montata”

Emma non ci sta e reagisce: “Mi avreste dato della montata”

La cantante lanciata da Amici è stata bersagliata da una nuova polemica per aver mandato via un ragazzo della sicurezza.

Emma Marrone si è trovata al centro di una nuova polemica per un video pubblicato sul suo profilo TikTok. La cantante si trovava in mezzo al suo pubblico, nel parterre, sulle note di “Mezzomondo” e, quando si è resa conto che un agente della sicurezza la stava seguendo, l’ha allontanato con un movimento secco della mano. Un gesto che ha sollevato un polverone visto che molti utenti lo hanno considerato come scortese.

Emma non ha voluto attendere per rispondere in prima persona e spiegare il suo punto di vista sulla faccenda. Per farlo ha pubblicato un nuovo video in cui ha affermato: “Voglio sprecare un minuto della mia vita per spegnere sul nascere l’ennesima polemichetta del giorno. Partiamo dal presupposto che dal momento 0 in cui sono arrivata a Porto Rubino le prime persone con cui ho fatto le foto sono stati proprio i ragazzi della sicurezza“.

Ho fatto le foto con loro – continua la cantante – e con tutte le persone che mi hanno portato nel backstage: i loro amici, i loro figli e nipotini, con grande piacere. Allo stesso tempo più e più volte ho chiesto ai ragazzi della sicurezza di non scortarmi quando sono vicino alle persone, perché non c’è bisogno e perché mi fa piacere farmi le foto. Era una situazione tranquilla“. 

Emma Marrone

Il motivo del gesto verso la sicurezza

Quando sono andata in mezzo al pubblico – spiega ancora Emma – me li sono ritrovati dietro, quindi il mio ‘andate andate, non c’è bisogno’, era per dire che io ero tranquilla. Tanto se mi avessero scortato in mezzo al pubblico voi mi avreste detto che sono la solita montata che non ha voglia di stare con le persone. Quindi cattivi e incoerenti. Bacetti“.