Enrico Fedele e il retroscena di mercato: “Murizio Sarri al Milan la prossima stagione, sono in possesso di questa indiscrezione da due mesi”.
Enrico Fedele e il retroscena di mercato: Sarri al Milan dalla prossima stagione – Nei giorni caldi dello Scudetto sfumato, il Napoli guarda a un futuro probabilmente senza Maurizio Sarri.
Il tecnico è stato recentemente accostato al Chelsea, destinazione forse poco gradita a un allenatore che ha bisogno di tempo e soprattutto dialogo per far decollare il suo progetto e imporre i propri dettami di gioco.
La Premier rappresenta un calcio molto diverso da quello italiano e le difficoltà linguistiche potrebbero rappresentare un problema per Sarri: insomma, quella inglese rappresenterebbe da una parte una bella sfida ma dall’altra potrebbe frenare la carriera dell’allenatore, venuto alla ribalta in Italia e consacratosi nella nostra Serie A, campionato che conosce benissimo.
Enrico Fedele: “Il futuro di Sarri sarà al Milan
Enrico Fedele, operatore di mercato e dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di 7 Gold dove ha parlato del futuro dell’allenatore del Napoli: “Sarri al Chelsea? Non credo, il suo futuro sarà al Milan, sono in possesso di questa indiscrezione da due mesi quindi non è una notizia nuova”.
Un’indiscrezione quella rivelata da Enrico Fedele che rimette tutto in gioco in casa Milan, con Gennaro Gattuso che, fresco di rinnovo, potrebbe pagare il settimo posto in classifica, un posizionamento che complicherebbe la prossima stagione dei rossoneri costretti a iniziare la preparazione a luglio, poco dopo la fine del Mondiale di Russia.