Enrico Mentana fa neri Fazio e Grillo dopo 'Che Tempo Che Fa': il duro attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Enrico Mentana fa neri Fazio e Grillo dopo ‘Che Tempo Che Fa’: il duro attacco

Enrico Mentana

Non è piaciuta ad Enrico Mentana l’ospitata di Beppe Grillo da Fabio Fazio a ‘Che Tempo Che Fa’. Il duro commento del giornalista.

Era molto attesa la partecipazione come ospite a ‘Che Tempo Che Fa’ di Beppe Grillo nella puntata di domenica del programma di Fabio Fazio. Come era prevedibile, la presenza del fondatore del M5S ha fatto discutere, anche volti celebri come Enrico Mentana che si è espresso in modo netto sulla trasmissione e sul momento dedicato al comico.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Enrico Mentana fa neri Fazio e Grillo

Enrico Mentana
Enrico Mentana

L’intervista a Beppe Grillo a ‘Che Tempo Che Fa’, e lo spazio che è stato concesso al comico non sono andati giù a parecchi. In particolare, questo momento non è piaciuto a direttore e vice-direttore del TgLa7, Enrico Mentana.

Come sottolineato da Libero, Mentana non ha fatto giri di parole: “Non potevo resistere a guardare Grillo su CTCF e non capivo se fosse una replica di dieci anni fa o fosse una diretta”, le prime frasi. Poi la stoccata anche al conduttore: “Nessuna autocritica, anche dopo aver avuto il Governo nelle mani. Nessuna domanda da Fazio, altrimenti avrebbe dovuto guardarsi dietro e soprattutto dentro”.

Sui social presente anche il commento della giornalista e conduttrice Gaia Tortora: “Direi che sta messo maluccio per replicare all’infinito sempre lo stesso show. Noioso. Un colpaccio, ma noioso Grillo”.

Le parole di Grillo

Tra i vari passaggi dell’intervista-monologo di Grillo anche quelli a proposito del suo operato verso l’Italia: “Ho fondato il Movimento ma mi ero iscritto al Pd, ad Arzachena”, ha raccontato il comico. E ancora: “Sono qui per capire se sono il peggiore. Sì, io sono il peggiore. Io ho peggiorato questo Paese, non c’è battuta”, ha di fatto ammesso l’uomo. “L’ultima intervista con Vespa ho perso le elezioni, tutti quelli che ho mandato aff… sono al Governo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2023 12:39

Nicola Porro ne ha per tutti: “Una buffonata”

nl pixel