Gli addetti ai lavori prendono posizione: per la cessione di Gianluigi Donnarumma è solo questione di tempo.
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il noto giornalista Enzo Bucchioni ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma aprendo alla possibile cessione del giovane estremo difensore rossonero seguito già da un anno dai maggiori top club europei: “Mi aspetto una sua cessione. Io avrei già parlato con Raiola e gli avrei chiesto di portare un’offerta importantissima. Il Milan potrebbe fare una plusvalenza stratosferica e sistemare i conti, poi un portiere si trova. Difficile a gennaio, più facile in estate“.
Mercato, il Milan corre ai ripari
La sensazione al momento è in effetti che Gianluigi Donnarumma, a gennaio o a giugno, possa cedere alle lusinghe del Psg. Rispetto a si mesi fa la cessione del portierone sarebbe vissuta in maniera decisamente meno traumatica dalla tifoseria rossonera, esasperata dai continui contrasti con Mino Raiola e consapevole che il settlement agreement imposto dall’UEFA potrebbe comportare qualche sacrificio per fare cassa e abbassare il tetto salariale.
Nella ultime settimane si sono fatti i nomi di Pepe Reina, Mattia Perin e Federico Marchetti per sostituire Donnarumma. Al momento l’ipotesi più concreta è quella che porta all’estremo difensore del Napoli, in scadenza di contratto con i partenopei e ai ferri corti con il presidente De Laurentiis.