Pepe Reina al Milan, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pepe Reina al Milan, dalla Spagna sono sicuri: accordo trovato

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Il Milan a caccia del sostituto di Donnarumma: dalla Spagna parlano di un accordo ormai raggiunto con Pepe Reina

Con Gianluigi Donnarumma dato per certo partente tra gennaio e la prossima estate, il Milan continua ad essere al centro delle voci di mercato per quanto riguarda i portieri. Gigio è finito da tempo nel mirino del Psg che potrebbe perdere Trapp già nel corso della prossima sessione di mercato e lanciarsi quindi all’assalto del Gigio rossonero.

Mercato Milan, sicuri dalla Spagna: accordo raggiunto tra i rossoneri e Pepe Reina

Nonostante le smentite (o i no comment) da parte dei diretti interessati, dalla Spagna  continuano a parlare di un accordo ormai raggiunto tra il Milan Pepe Reina con l’estremo difensore spagnolo pronto a lasciare il Napoli al termine della stagione. In scadenza di contratto con i partenopei, l’estremo difensore difficilmente riuscirà ad appianare le sue divergenze con il presidente De Laurentiis e potrebbe partire dunque a costo zero. Il Milan sembra intenzionato a scommettere sull’esperto Reina per permettere a Plizzari crescere senza pressioni eccessive sulle spalle.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difficile che i rossoneri possano far partire Donnarumma a gennaio a meno che non arrivi un’offerta di quelle irrinunciabile. Tutti i discorsi saranno dunque posticipati a giugno, quando sarà importante vedere anche la posizione in classifica del Milan e la situazione societaria.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2017 17:17

André Silva, nuova chance in Coppa Italia: il portoghese chiamato a sbloccarsi in Italia

nl pixel