Eriksen, l'Inter offre 15 milioni più 5 di bonus al Tottenham
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Eriksen, trattativa tra Inter e Tottenham a oltranza: accordo a un passo

L’Inter si avvicina a grandi passi a Eriksen. La proposta nerazzurra, 15 milioni più cinque di bonus, dovrebbe ottenere il sì del Tottenham.

Christian Eriksen si avvicina sempre di più all’Inter. Gli ultimi contatti con il Tottenham hanno portato il club nerazzurro a un passo dalla chiusura dell’affare per il 27enne. Il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’offerta dell’Inter

Come riportato da calciomercato.com, nella giornata odierna si è tenuta una conference call tra il ds nerazzurro Piero Ausilio, l’agente del danese Martin Schoots e gli intermediari della trattativa con la dirigenza del Tottenham.
L’Inter ha alzato l’offerta agli Spurs a 15 milioni più cinque di bonus, toccando praticamente la richiesta di 20 milioni della società proprietaria del cartellino del danese.
Frank Trimboli, intermediario della trattativa, ha ricevuto dal proprietario del Tottenham, Daniel Levy, la risposta affermativa all’offerta dell’Inter e è volato a Milano.

https://www.youtube.com/watch?v=GaZTRH9HX14
https://www.youtube.com/watch?v=GaZTRH9HX14

Eriksen, il contratto

Nelle prossime ore Eriksen si imbarcherà su un volo per il capoluogo meneghino: l’agente dell’ex Ajax è invece a Londra, per espletare le ultime questioni dopo la fumata bianca che sono legate alle ultime spettanze del giocatore dagli Spurs pari a circa 2 milioni.
Il calciatore potrebbe essere già domenica a San Siro per la partita contro il Cagliari. Susing ha messo sul piatto un contratto fino al 2024 che, bonus compresi, dovrebbe raggiungere i 10 milioni netti a stagione.

Terzo colpo

Dopo Ashley Young e Moses, l’Inter sta dunque per chiudere il terzo colpo di mercato in questa sessione invernale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 15:21

Calciomercato, ufficiale il colpo Moses per l’Inter. La Roma su Januzaj

nl pixel