Esclusiva - Mercato Milan, anche Sosa rischia di rimanere in rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esclusiva – Mercato Milan, anche Sosa rischia di rimanere in rossonero

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Esclusiva – L’agente di Sosa rivela: “Via dal Milan? Difficile, non ci sono offerte ufficiali”.

Notizie non proprio positive per Vincenzo Montella provengono dal mercato del Milan, capitolo cessioni. In questa direzione il lavoro di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sta incontrando diverse difficoltà legate anche all’ingaggio dei giocatori interessati o allo scarso blasone – con tutto il rispetto – che hanno le pretendenti. Dopo il fallimento della trattativa con il Fenerbahce per il trasferimento di Gustavo Gomez, arrivano notizie negative anche per quanto riguarda José Sosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Esclusiva: l’agente di Sosa rivela: “Via dal Milan? Molto difficile, non è arrivata nessuna offerta ufficiale”

Intercettato dalla nostra redazione, Favio Bilardo, agente del giocatore, ha parlato dello stato della trattativa per il trasferimento del suo assistito: “Sosa via dal Milan? Molto difficile, non c’è ancora l’offerta ufficiale. Al Milan è arrivato qualcosa? No, penso di no, Mirabelli non mi ha detto nulla“.

Un esercito di scontenti a Milanello

Il rischio, sempre più concreto con il trascorrere delle ore, è che Vincenzo Montella possa ritrovarsi a Milanello un esercito di scontenti che, già messi alla porta dal tecnico rossonero, non troverebbero spazio in campo e rischierebbero di guastare l’armonia all’interno dello spogliatoio. Un rischio da scongiurare considerati gli obiettivi da raggiungere. E qui si vedrà l’importanza di un Leonardo Bonucci all’interno dello spogliatoio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2017 14:38

Suso-Milan, la storia continua: rinnovo ormai a un passo

nl pixel