Esclusiva – Il procuratore di Thiago Silva ci svela il suo futuro e sul Milan...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esclusiva – Il procuratore di Thiago Silva ci svela il suo futuro e sul Milan…

Thiago Silva

Paulo Tonietto ha parlato a News Mondo del capitano del Paris Saint Germain Thiago Silva

A pochi istanti dalla fine di Milan-Torino, match valevole per la Coppa Italia, la redazione de il vero Milanista ha raggiunto telefonicamente e in esclusiva Paulo Tonietto, procuratore di Thiago Silva. Ne è nata una piacevole intervista, in cui abbiamo cercato di strappare al nostro ospite uno spiraglio per un clamoroso ritorno al Milan del suo assistito. Dopo Shevchenko e Kakà, sarà la volta di Thiago?

Tonietto, i tifosi del Milan sono rimasti ancora una volta colpiti dalle parole al miele che Thiago Silva ha riservato per la sua ex squadra. Cosa ci può dire?

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Posso dirvi che Thiago Silva è rimasto molto affezionato al Milan, alla città di Milano. Poi anche ai suoi ex compagni, al signor Galliani e a tutto l’ambiente. Davvero è riconoscente per quello che questo club ha fatto per lui“.

Possiamo pensare che un giorno Thiago potrebbe tornare in rossonero per chiudere qui la sua carriera?

Ha appena rinnovato il suo contratto con il Paris Saint Germain sino al 2020: è presto e ne deve passare di acqua sotto i ponti“.

Non solo i tifosi del ‘Diavolo’, ma anche quelli delle altre formazioni italiane ricordano la sua classe: un difensore che fermava i centravanti avversari e subito a testa alta rilanciava la manovra con un piede perfetto.

E’ vero, questo è Thiago. E vi posso dire che oggi a 32 anni lui sta disputando il suo miglior football. Nell’età in cui altri pensano al ritiro, lui invece è al culmine“.

Un fisico straordinario per il capitano del PSG…

Sì, è proprio così“.

Lei fa parte di Gestifute, l’agenzia numero uno al mondo o comunque una delle più forti: come vede questo nuovo Milan che sta ricostruendo una base con giovani come Donnarumma, Romagnoli e Locatelli?

“Questa sicuramente è la strada giusta, ed è sostenibile negli anni”.

Si ringrazia Paulo Tonietto per la cortese disponibilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Milan, ancora attesa per Deulofeu. Idea Koziello per l’estate

nl pixel