Accordo raggiunto tra Juve e De Sciglio, manca il via libera del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

De Sciglio, c’è l’accordo con la Juve: manca l’ok del Milan

De Sciglio Milan

Secondo le ultime indiscrezioni, Marotta avrebbe raggiunto un’intesa con i procuratori di De Sciglio

La Juventus insiste per Mattia De Sciglio. Il club bianconero è seriamente intenzionato a portare a Torino il giovane esterno del Milan. Secondo quanto riportato da Premium Sport, Beppe Marotta ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore, Giovanni Branchini e Donato Orgnoni, per discutere dell’eventuale trasferimento del 24enne rossonero. Stando all’indiscrezione, l’amministratore delegato bianconero e i due manager avrebbero raggiunto un’intesa sull’ingaggio che il calciatore percepirà a partire da giugno, quando dovrebbe concretizzarsi il suo passaggio alla Juve.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Closing Milan

Adesso bisognerà trovare un accordo con il Milan. Il problema, però, è che la società di via Aldo Rossi, in attesa del closing, ha bloccato ogni decisione interna di mercato (cessioni, rinnovi ecc). Compresa quella sull’eventuale prolungamento di De Sciglio, il cui contratto scadrà nel 2018. Lo stesso Adriano Galliani, stuzzicato sulla questione, ha preferito non esporsi: “De Sciglio ha un contratto di 18 mesi, abbiamo tutto il tempo. Non ho mai parlato di lui con la Juventus”.

De Sciglio Juventus

I campioni d’Italia, tuttavia, rimangono in pressing. Su input di Massimiliano Allegri, che continua a spingere per avere De Sciglio, giocatore che ha lanciato nel calcio che conta ai tempi del Milan. L’acquisto del rossonero sarebbe fondamentale, viste le probabili partenze (tra gennaio e giugno) dei vari Evra, Lichsteiner e Dani Alves. Per ulteriori novità, comunque, bisognerà attendere il closing.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Esclusiva – Il procuratore di Thiago Silva ci svela il suo futuro e sul Milan…

nl pixel