Esplosione a pochi chilometri da Mosca
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esplosione misteriosa a pochi chilometri da Mosca

droni turchi guerra

E’ stata registrata un’esplosione a 113 km a sud est da Mosca, probabilmente si tratta di un drone perché avvenuta in aria.

A Kolmna, città nella regione di Mosca che si trova a sudest della capitale russa si è registrato un’esplosione a 113 km da Mosca. Lo hanno confermato le autorità, dopo che sui social erano state diffuse informazioni e immagini dell’accaduto. “L’esplosione è avvenuta in aria. Con molta probabilità stiamo parlando di un drone. Ma finora è impossibile dirlo con certezza, dal momento che non riescono a trovare il relitto”, hanno dichiarato le forze dell’ordine all’agenzia Tass. Un portavoce dei servizi di emergenza ha riferito che “un certo numero di potenziali strutture sono state controllate” e “non sono stati trovati segni di esplosione”.

droni turchi guerra
droni turchi guerra

I bombardamenti russi

Le forze ucraine riferiscono invece che i russi hanno bombardato Sumy Oblast 177 volte nella notte. Le truppe russe hanno preso di mira le comunità di Novoslobidske, Khotin, Bilopillia, Velyka Pysarivka, Seredyna-Buda, Esman, Znob-Novhorodske, Myropillia, Krasnopilla e Shalyhyne. Non sono state segnalate vittime, secondo quanto riferiscono i media ucraini, ma i bombardamenti hanno danneggiato infrastrutture civili in molte comunità, comprese due case nella comunità di Seredyna-Buda e tre a Novoslobidske.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nella comunità di Esman, un edificio residenziale ha preso fuoco e le linee elettriche sono state danneggiate. Così come gli uffici di un’azienda agricola e i locali per lo stoccaggio della legna da ardere nella comunità di Khotin. Una rete elettrica ad alta tensione a Znob-Novhorodske, è stata danneggiata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023 10:19

Se Sala perde su San Siro, si gioca anche Milano

nl pixel