Europa League - AEK Atene-Milan dove vederla: diretta tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League – AEK Atene-Milan dove vederla: diretta tv e streaming

Come seguire AEK Atene-Milan: dove vederla in tv e in streaming.

Partita delicata per la il Milan di Vincenzo Montella che contro l’AEK Atene può mettere una seria ipoteca sul discorso qualificazione oppure sprofondare (ulteriormente) nella voragine di risultati negativi e critiche che ha trovato maggiore risonanza dopo la sconfitta contro la Juventus, o meglio dopo le dichiarazioni del tecnico il quale ha affermato di aver visto una partita tra due squadre alla pari. E la presunzione non paga. La gara di Europa League è comunque da seguire, questo perché il Milan si segue e si sostiene. Sempre.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

AEK Atene-Milan, dove vederla

Brutte notizie per i tifosi rossoneri visto che la gara tra AEK e Milan non sarà trasmessa in chiaro. Sky si tiene stretta l’esclusiva della gara e la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

AEK Atene-Milan sarà visibile anche in streaming su Sky Go, il servizio per gli abbonati Sky che permette di seguire la partita dal pc o da dispositivi mobile (smartphone e tablet).

AEK Atene-Milan, le probabili formazioni

Mini rivoluzione in vista per Vincenzo Montella che per provare a difendere il suo posto alla guida del Milan dovrebbe affidarsi ai suoi veterani e ai giovanissimi che lui ha consacrato e fatto crescere nel corso della passata stagione. In difesa spazio invece a Leonardo Bonucci, assente nelle ultime due gare di campionato per la squalifica rimediata in Milan-Genoa.

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Lazaros, Araujo, Klonaridis; Livaja.

MILAN (3-4-1-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Cutrone, Andrè Silva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 14:52

Mercato Milan, un altro veterano ai saluti. E la rivoluzione continua…

nl pixel