Lucas Biglia, lo stop potrebbe essere lungo: salta anche la Nazionale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lucas Biglia, lo stop potrebbe essere lungo: salta anche la Nazionale

Lucas Biglia al Milan fideiussioni

Il commissario tecnico argentino, Jorge Sampaoli, potrebbe escludere Lucas Biglia dalla lista dei convocati per le prossime due gare dell’Albiceleste. Per il Milan e Montella piove sul bagnato.

Brutta tegola (l’ennesima) per il Milan. Nelle prossime partite, infatti, Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Lucas Biglia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’esperto regista argentino salterà certamente la trasferta di Europa League sul campo dell’AEK Atene (si gioca domani) e, con ogni probabilità, anche la sfida di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica a Reggio Emilia (fischio d’inizio alle 20.45). Il giocatore, come rivelato dal dottor Mazzoni, soffre di una infiammazione al tendine rotuleo sinistro.

Europa League, Gruppo D: AEK Atene-Milan giovedì alle 19

Europa League, Serie A, ma non solo. Il problema fisico potrebbe costringere Lucas Biglia a saltare anche i prossimi impegni con la Nazionale argentina. Secondo quanto riferito da Tyc Sports, infatti, il commissario tecnico dell’Albiceleste, Jorge Sampaoli, potrebbe escludere il 31enne centrocampista rossonero dalla lista dei convocati per le due gare in programma durante la sosta. Insomma, l’infiammazione al tendine rotuleo potrebbe rivelarsi più fastidiosa del previsto. Piove sul bagnato per il Milan, già orfano di due giocatori importanti come Giacomo Bonaventura e Andrea Conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2017 17:05

Europa League – AEK Atene-Milan dove vederla: diretta tv e streaming

nl pixel