Austria Vienna-Milan, i convocati di Montella: out Rodríguez e Borini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Austria Vienna-Milan, i convocati di Montella: out Rodríguez e Borini

I due esterni rossoneri sono stati esclusi per questioni di turnover. Il Milan scenderà in campo col 3-5-2: Suso favorito su André Silva per un posto in attacco.

Al termine dell’allenamento di rifinitura, mister Vincenzo Montella ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna, in programma domani sera all’Ernst Happel Stadion (fischio d’inizio alle 19, diretta su Sky Sport). Tra i giocatori che prenderanno parte alla trasferta in Austria non figurano Ricardo Rodríguez e Fabio Borini, esclusi per una questione di turnover. Scelta tecnica, insomma… Ma eccola, nel dettaglio, la lista dei venti convocati del Milan:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessié, Locatelli, Montolivo

Attaccanti: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Europa League, il Milan sfida l’Austria Vienna in trasferta

I rossoneri scenderanno in campo con il 3-5-2. Vista l’esclusione di Ricardo Rodríguez e l’assenza di Andrea Conti (non ancora al meglio dopo la distorsione alla caviglia rimediata in Nazionale), sugli esterni, a meno di clamorose sorprese, agiranno Luca Antonelli (a sinistra) e Ignazio Abate (a destra). In mezzo al campo spazio a Lucas Biglia, Giacomo Bonaventura e Frank Kessié (ma attenzione al possibile impiego di Manuel Locatelli). Ballottaggio in difesa tra Cristian Zapata e Mateo Musacchio: uno dei due affiancherà Leo Bonucci e Alessio Romagnoli, finalmente in campo dal primo minuto. Con Nikola Kalinic certo (o quasi) di partire dall’inizio, l’ultima maglia disponibile se la giocano André Silva e Suso, con quest’ultimo in vantaggio sul giovane portoghese.

Ricapitolando, ecco il probabile undici rossonero che scinderà in campo domani a Vienna:

MILAN (3-5-2) – Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Antonelli; Kanlinic, Suso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2017 14:08

La triste storia di Muntari: senza soldi e senza auto

nl pixel