Milan, il Real Madrid non molla Gigio Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Real Madrid non molla Donnarumma

Secondo i media spagnoli, tra i portieri nel mirino dei campioni d’Europa c’è anche Donnarumma. Ma è un discorso ancora prematuro.

Da una parte Mino Raiola e le sue convinzioni, o meglio, i suoi pregiudizi. Dall’altra Gigio Donnarumma e la sua voglia di Milan. In mezzo il Real Madrid, che non ha mai smesso di pensare al 18enne rossonero. Chi la spunterà la prossima estate? Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, tra i portieri nel mirino delle Merengues, oltre ai vari De Gea, Oblak e Leno, c’è anche il giovane estremo difensore milanista, che nei mesi scorsi ha rinnovato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi.

Mercato Milan, via un big senza Champions?

In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League (obiettivo dichiarato della stagione), il Milan – per ammissione dello stesso Marco Fassone – potrebbe “sacrificare” uno dei big presenti in rosa. Tutte le strade portano (o meglio, porteranno) a Donnarumma, la cui clausola rescissoria supera i 70 milioni di euro. Tuttavia, è un discorso decisamente prematuro: siamo solo a metà settembre e il tempo dei verdetti, così come quello delle previsioni, è ancora lontano. Il Real continua a monitorare da vicino Gigio, ma il Milan, almeno per il momento, se lo tiene ben stretto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2017 14:58

Austria Vienna-Milan, i convocati di Montella: out Rodríguez e Borini

nl pixel