Ex Milan, Cassano, parole shock: "Chi critica Pioli è un pezzente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Milan, Cassano, parole shock: “Chi critica Pioli è un pezzente”

Antonio Cassano

L’ex attaccante rossonero Cassano elogia il tecnico Pioli del Milan per il suo operato e critica i detrattori con parole forti.

Da quando Stefano Pioli ha assunto la guida del Milan, la squadra ha mostrato una costanza notevole, mantenendo un alto livello di gioco per ben 4 anni, Cassano difende il tecnico. Questa straordinaria continuità ha avuto inizio da quel memorabile 5-0 contro l’Atalanta. E se c’è qualcuno da elogiare per questa rinascita, è sicuramente Pioli.

Antonio Cassano, noto ex calciatore rossonero e sempre pronto a esprimere le sue opinioni, non ha esitato a difendere il tecnico durante la sua recente intervista alla Bobo TV. Ha sottolineato come Pioli abbia affrontato le partite “uomo a uomo” per tre anni. Inoltre come abbia contribuito a far emergere talenti come Theo Hernandez, portandolo a livelli internazionali.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Antonio Cassano

I successi del tecnico: talenti in crescita e risultati in campo

Non solo Hernandez. Grazie a Pioli, anche giocatori come Tonali e Bennacer sono stati valorizzati, mostrando il meglio di loro stessi. E che dire delle vittorie conseguite con la presenza in campo di Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers? Ancora una volta, il merito va dato al tecnico.

Cassano, con la sua verve caratteristica, ha voluto poi rivolgere un messaggio forte a coloro che, nonostante tutto, hanno messo in discussione il lavoro di Pioli con l’hashtag “PioliOut“. “Tutti questi meriti vanno dati a Pioli e non ai pezzenti che parlano di PioliOut. Devono vergognarsi”, ha dichiarato l’ex attaccante, aggiungendo che Pioli “ha fatto tornare il Milan a un certo livello“.

In sintesi, per Cassano, Stefano Pioli è l’indiscusso protagonista del rilancio del Milan, e chi pensa diversamente dovrebbe rivedere le proprie opinioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2023 18:24

Milan: Pioli prova a riprendersi la squadra rossonera e i tifosi

nl pixel