F1, Hamilton: "è un po' imbarazzante sentire questi fischi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Hamilton: “è un po’ imbarazzante sentire questi fischi”

Lewis Hamilton

Sono queste le parole di Lewis Hamilton dopo il Gran Premio del Messico di F1, il pilota della Mercedes si esprime così.

Lewis Hamilton arriva secondo nel Gran Premio di F1 in Messico. Delusione per la Mercedes che forse sperava di riuscire a portare a casa la sua prima vittoria stagionale. Ottima partenza per l’ex campione del mondo britannico che è riuscito a superare il compagno di squadra e stare al passo di Verstappen, almeno per la prima parte della gara. Forse una strategia troppo conservatrice da parte del team Mercedes gli è costata la lotta per la gara. La pressione su Hamilton è molta – che si è lamento dei fischi da parte del pubblico – mentre cerca di mantenere il suo record personale di almeno una vittoria durante un Mondiale di Formula 1 da quando è nel Circus.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Le parole dell’ex campione

Ecco le dichiarazioni post gara di Lewis Hamilton a Sky Sport dopo il Gran Premio del Messico di F1: “Innanzitutto il pubblico è stato fantastico, è un po’ imbarazzante sentire questi fischi. Per noi è stato un grande weekend. Nel primo stint ero molto vicino, ma la Red Bull oggi era troppo veloce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conclude così il britannico: “Probabilmente poi hanno avuto anche la strategia migliore. Gomma dura? Non sono sicuro che fosse quella giusta. Avremmo dovuto partire con la soft, poi la gomma dura dopo non si è adattata bene. Complimenti a Max”. Insomma vedremo se Lewis Hamilton riuscirà nelle prossime due gara a vincere una corsa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2022 0:44

F1, Hamilton: “Il primo giro poteva essere sufficiente”

nl pixel