Cina, Fabio Cannavaro sospeso dal Guangzhou Evergrande che lo manda a studiare. Il tecnico dovrà tenere un corso di cultura aziendale cinese.

Incredibile ma vero, Fabio Cannavaro è stato sospeso dal Guangzhou Evergrande a poche giornate dalla conquista del campionato. Il tecnico italiano è stato fermato per seguire un corso di cultura aziendale cinese.

Fabio Cannavaro sospeso dal Guangzhou Evergrande

Proprio così. Il comunicato ufficiale del Guangzhou Evergrande informa che l’allenatore dovrà tornare a studiare. Nello specifico dovrà tenere un corso di cultura aziendale cinese. Per tutta la durata del corso l’allenatore non potrà sedere in panchina. La squadra sarà temporaneamente affidata a Zheng Zhi, capitano della squadra.

Continuano ad essere decisamente altalenanti i rapporti tra la società e il tecnico italiano. Fabio Cannavaro ha preferito non commentare la decisione del club probabilmente per evitare di peggiorare una situazione già complicata o comunque sicuramente tesa.

Cannavaro a rischio esonero? Possibili aggiornamenti nelle prossime ore

Stando ai media locali, si prospetta un clamoroso esonero di Fabio Cannavaro, messo all’angolo dalla società che sembra intenzionata a fargli celebrare il trionfo.

Come invece meriterebbe al termine di una stagione in cui la squadra è stata brava a superare le difficoltà. Il tecnico paga probabilmente il rendimento delle ultime gare, dove ha raccolto appena cinque punti in altrettante partite accorciando pericolosamente la classifica.

Non è da escludere che nelle prossime ore o al più tardi nei prossimi giorni la situazione dell’allenatore possa essere definitivamente chiarita dalla società o dallo stesso Cannavaro.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news cina Fabio Cannavaro sport

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


L’ultima ‘balotellata’: Super Mario prende a calci l’attrezzatura di un fotografo

Inter in emergenza infortuni, Marotta prepara due colpi per gennaio