Fabio Rovazzi diventa Sergio “Morte” Sulla, nuovo personaggio di Call of Duty. Il cantante è un grande appassionato della saga.

Fabio Rovazzi è un personaggio di call Of Duty. I videogiocatori più attenti si saranno già accorti che dietro Sergio Sulla, nome in codice Morte, si nasconde proprio il noto cantante, grande appassionato della saga.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi diventa un personaggio di Call of Duty

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare ha regalato una grande e gradita sorpresa ai videogiocatori italiani. Nuovi contenuti inediti tra i quali spicca un nuovo personaggio, Sergio Sulla, “Morte”. Ebbene, Sergio Sulla è Fabio Rovazzi.

Il noto cantante è un appassionato videogiocatore di COD e spesso gioca online sui social. Rovazzi ha coronato un sogno collaborando con Activision per la creazione del nuovo personaggio di origini italiane.

Nelle scorse settimane lo stesso Rovazzi aveva lasciato un indizio postando una foto su Instagram. Nello scatto il cantante era in uno studio per la creazione di personaggi.

Sergio ‘Morte’ Sulla

Il personaggio vuole essere un omaggio a Sergio Leone. Il personaggio, come si evince prima vista dall’abbigliamento, è un appassionato del vecchio West e in effetti sembra uscire proprio da una vecchia pellicola. Nella trama del videogioco Sulla proviene dal Col Moschin, Reggimento d’assalto noto in tutto il mondo che rappresenta uno dei fiori all’occhiello delle nostre forze armate.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Altre Notizie call of duty cronaca fabio rovazzi

ultimo aggiornamento: 26-08-2020


Papa Francesco: “La pandemia ha aggravato i problemi sociali” (VIDEO)

Corpo di Gioele compromesso da morsi di animali: i primi risultati dell’autopsia