Milan, senti Fabregas: “Situazione difficile per me”

Lo spagnolo non è felice della sua attuale posizione nella rosa del Chelsea. Il futuro di Fabregas è ancora tutto da decifrare.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è l’obiettivo numero uno del club rossonero per il centrocampo. Lo spagnolo porterebbe qualità ed esperienza internazionale, requisiti che mancano nella rosa rossonera. Ecco perché Leonardo e Maldini ci proveranno fino alla fine. Ma la strada continua a essere in salita.

Lo spagnolo, il cui accordo con il Chelsea scadrà il prossimo 30 giugno 2019, deve fare i conti con la politica dei Blues, che non offrono contratti pluriennali a calciatori che hanno superato i 30 anni. Per l’ex Barcellona, dunque, non sembra esserci futuro a Londra. Il problema, però, è che la società inglese non intende liberarlo a costo zero.

Come riporta calciomercato.it, l’ex Arsenal e Barcellona, intervistato a margine della sfida di Europa League contro gli ungheresi del MOL Vidi, ha esternato tutto il suo malumore per la situazione creatasi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Fabregas non ci sta: “Gioco solo le coppe”

“Conosco perfettamente il mio ruolo – ha dichiarato Cesc Fabregas – e sfortunatamente non è quello che voglio. Ovviamente è una situazione difficile per me. Gioco solo le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non dà tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno”.

Insomma, un professionista esemplare ancor prima che un centrocampista coi fiocchi. Il Milan, come detto, continuerà a provarci, ma ovviamente non ha alcuna intenzione si svenarsi per un giocatore di una certa età e per di più in scadenza tra pochi mesi. Siamo in una fase di stallo, ma la questione è apertissima. Anche perché il diretto interessato non è felice della sua attuale posizione nella rosa del Chelsea.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw

Argomenti