Daniele Baselli, Milan sempre interessato: ma il Toro non molla
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, in testa sempre Baselli: ma il Toro non molla

Daniele Baselli

I rossoneri continuano a seguire il centrocampista del Torino. Ma anche la strada che porta a Daniele Baselli è piuttosto in salita.

Mercato Milan, Daniele Baselli è uno degli obiettivi ormai storici del club rossonero. Dalla gestione Galliani-Berlusconi a quella cinese fino al nuovo corso targato Leonardo-Maldini: il centrocampista del Torino continua a essere nei pensieri dei vertici di via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, il classe ’92 sarebbe addirittura in cima alla lista dei desderi della dirigenza milanista. Ma il Toro non molla la presa. Come riporta Sportmediaset.it, la società granata non ha alcuna intenzione di smobilitare: il presidente Urbano Cairo terrà duro almeno fino al termine della stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Leonardo, con ogni probabilità, sarà costretto a cercare altrove, ma potrebbe comunque fare un tentativo. Magari puntando sulla volontà del diretto interessato, che si trova bene a Torino ma che di certo non disdegnerebbe un eventuale trasferimento a Milano. Anche perché certi treni potrebbero non passare più.

Daniele Baselli
Fonte foto: https://www.facebook.com/Vola.Lazio.Vola.1900/

Mercato Milan, Daniele Baselli sempre nel mirino

Attenzione anche a questa pista di mercato. Il Milan deve necessariamente acquistare un nuovo centrocampista, visti gli infortuni di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura (quest’ultimo ha concluso anzitempo la stagione), ma non può permettersi di perdere del tempo prezioso. Anche perché la sessione di gennaio non è lunghissima.

Daniele Baselli piace (questo non è più un mistero), ma se la trattativa dovesse rivelarsi eccessivamente complicata, Leonardo e Maldini non esiterebbero a cambiare obiettivo. Anche perché le idee non mancano. Da Cesc Fabregas a Ruben Loftus-Cheek, sono tanti i centrocampisti nel mirino dei rossoneri.

Lo spagnolo del Chelsea resta il grande sogno, ma sia le richieste del Chelsea che quelle del diretto interessato stanno rallentando le operazioni. Il tempo stringe e il mercato invernale si avvicina: bisogna cominciare a correre.

Ecco un video con alcune giocate di Daniele Baselli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 17:13

Milan, Loftus-Cheek ultima idea per il centrocampo

nl pixel