Famiglia Reale, in ansia dopo l'incidente della Principessa Anna: come sta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famiglia Reale, ansia dopo l’incidente della Principessa Anna: ecco come sta

Re Carlo III

Ha destato particolare attenzione l’incidente della Principessa Anna. La Famiglia Reale in ansia per la salute della sorella del Re.

Non c’è pace per la Famiglia Reale che si trova, in queste ore, a dover gestire un’altra situazione molto complicata. La Principessa Anna, infatti, ha subito un incidente che l’ha costretta ad essere trasportata in ospedale. Non è chiaro cosa sia accaduto ma sembra possibile che la sorella di Re Carlo sia stata colpita da un cavallo.

Principessa Anna
Principessa Anna

“Perdita temporanea di memoria” per la Principessa Anna

Secondo le informazioni filtrate dai tabloid inglesi e confermate anche da Buckingham Palace, pare che la Principessa Anna sia stata ricoverata in ospedale dopo aver “riportato ferite lievi e una commozione cerebrale a seguito di un incidente” nella sua tenuta di Gatcombe Park, nel Gloucestershire. La donna, 73enne, si troverebbe adesso “al Southmead Hospital di Bristol in osservazione come misura precauzionale”.

La donna non è in pericolo di vita e dovrebbe rimanere nella struttura solo a scopo precauzionale. Allo stesso tempo il sovrano è stato informato delle condizioni della sorella immediatamente e ha tenuto a mandarle grande sostegno, cosa fatta anche dai sudditi inglesi una volta che la notizia sull’accaduto si è diffusa sul web e sui social.

Secondo le indiscrezioni riportate dal The Telegraph e citate anche dal The Indipendent e, va detto, al momento non confermate, pare che la Principessa Anna abbia sofferto anche di una “perdita temporanea della memoria” a seguito dell’incidente che probabilmente ha coinvolto anche i suoi amati cavalli. Non è chiaro se la donna possa essere caduta da uno dei suoi animali o se abbia ricevuto in modo sfortunato un colpo.

Impegni rimandati

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, la Principessa avrebbe dovuto affrontare in questo fine settimana una visita in Canada ma è molto probabile che questa disavventura le impedirà di portare avanti i suoi compiti facendo slittare i vari appuntamenti. Ad ogni modo si attendono ulteriori aggiornamenti sull’accaduto e sulle condizioni della donna che comunque risulta essere sotto controllo e non desta preoccupazioni.

Leggi anche
Rissa Fedez-Iovino, un testimone: “Ho il terrore. Ecco chi sono gli aggressori”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2024 13:31

Rissa Fedez-Iovino, un testimone: “Ho il terrore. Ecco chi sono gli aggressori”

nl pixel