Giallo attorno ad un famoso youtuber italiano: è scomparso a New York tre giorni fa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famoso youtuber italiano: misteriosamente scomparso a New York

new york panoramica

La famiglia del content creator ha pubblicato online un appello che fa trasparire grande preoccupazione: “Chi lo vede chiami la polizia”

Cosimo Corrado, in arte Kazuosan, non si trova più. Questo l’allarme che ha generato grandissima preoccupazione negli oltre 1,1 milioni di utenti iscritti al suo canale YouTube. Fuori dal mondo digitale, in cui pubblica numerossisimi video relativi al gaming, Corrado è un ragazzo di 21 anni originario di Salerno che da oltre tre giorni non fa avere sue notizie.

La sua famiglia è in ansia e ha postato sui social un appello per riuscire a capire dove sia finito: “Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie“.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

new york panoramica

Cosimo ha anche perso il telefono

Il content creator, infatti, era andato in vacanza nella Grande Mela, atterrando negli Stati Uniti d’America con un volo dall’Italia. Poco dopo quel momento, le comunicazioni con i suoi genitori sono terminate. Da sabato, infatti, la sua famiglia sta cercando di contattarlo senza riuscirci ed il 21enne avrebbe anche perso il suo cellulare. Uno sconosciuto, infatti, ha risposto ad una telefonata sul suo numero dicendo di aver trovato lo smartphone per strada.

Sabato sera – ha scritto sui social la famiglia – era a Manhattan intorno alle 6,30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia”. I genitori di Kazuosan hanno anche allegato all’appello il loro numero di cellulare, nella speranza di ricevere buone notizie sullo youtuber.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 12:56

Denuncia per una modella di OnlyFans a Como: ha chiamato due uomini in hotel e…

nl pixel