Denuncia per una modella di OnlyFans a Como: ha chiamato due uomini in hotel e...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Denuncia per una modella di OnlyFans a Como: ha chiamato due uomini in hotel e…

Lago di Como

Un video girato e pubblicato privatamente sul suo profilo è diventato virale, tanto da arrivare sotto gli occhi dei proprietari dell’albergo.

Una cliente che difficilmente si dimentica. I proprietari di un albergo con vista sul Lago di Como hanno denunciato una modella di OnlyFans, colpevole di aver utilizzato la sua stanza, all’interno dell’hotel, come set di un filmino a luci rosse.

La donna, infatti, ha pubblicato il video sul suo profilo, visionabile solo dopo aver sottoscritto un costoso abbonamento e, come spesso succede, quelle immagini sono state estrapolate da lì ed hanno fatto il giro del web. Il filmino amatoriale è così diventato virale, al punto da arrivare davanti agli occhi del concierge dell’albergo in cui era stato girato.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Lago di Como

I due uomini invitati in hotel

La vicenda è avvenuta in un comune del Lecchese ed è nata con l’invito dell’influencer rivolto a due uomini. La donna, infatti, aveva bisogno di due attori per la scena piccante che aveva in mente e si è fatta raggiungere da loro direttamente in albergo.

La denuncia che è arrivata alla modella è di quelle pesanti: la struttura non sapeva niente di quello che stava succedendo in quella stanza e, tantomeno, aveva dato il permesso affinchè ciò accadesse. Il danno di immagine causato all’albergo è importante e ora la donna potrebbe dover pagare un risarcimento pesantissimo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 11:28

Kata: grande svolta nelle indagini, 5 persone indagate

nl pixel