L’ultima compagna del Cavaliere non faceva sentire la sua voce da molto tempo e ha regalato le sue prime parole al creatore di Mediaset.
Marta Fascina è sparita dai radar da un po’ di tempo, più precisamente dal funerale di Silvio Berlusconi. L’ultima compagna del Cavaliere, infatti, non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni da quel momento, nonostante il grandissimo dono di 100 milioni di euro lasciatole nel testamento dal quattro volte presidente del Consiglio.
Dall’apertura delle ultime volontà del creatore di Mediaset in avanti, sono tante le voci che si sono diffuse, e tra queste c’era possibilità di una carriera in politica al vertice di Forza Italia, ma la Fascina si è ritirata in un silenzio assordante. Silenzio che è stato rotto ieri in una forma particolare: uno status su WhatsApp.
La dedica di Marta Fascina
“Per raggiungerti ci vorrebbero le ali perché tu, amore mio, sei molto in alto, in un cielo azzurro dove c’è pace e amore, fiori che crescono ovunque…. Allungo la mano, vorrei toccare la tua ma non riescono a congiungersi. Mi manchi amore mio, Diooooo se mi manchi!”. Queste le parole condivise dall’ultima compagna di Silvio Berlusconi su WhatsApp.
Un pensiero scritto sopra un malinconico sfondo viole e condite con emoticon tristi e cuori spezzati. Il testo è stato condiviso dalla tiktoker Francescafranci57: solo chi ha il numero di Marta Fascina avrebbe potuto leggere lo status.